Senin, 28 April 2014

Collaborare On Non-Fiction Attività Libri e eBook Considerato RPP Kurikulum 2013

Collaborare On Non-Fiction Attività Libri e eBook Considerato RPP Kurikulum 2013

Diciamo che si voleva collaborare su una serie di non-fiction book affari, esattamente come si dovrebbe procedere? Vedete, ho fatto una serie di progetti registrati, aiutando altri autori apprezzano come un raggio laser sui soggetti. In generale, e vorrei davvero consigliare questo metodo, abbiamo fatto solo che per email. Tu ami comunicazione moderna giorno dico. Così, esattamente come questa kurikulum RPP 2013 - http://tokobukuadm.com/jual-rpp-kurikulum-2013 - lavoro quando si collabora su ebook e libri vi chiederete?

Beh, per esempio l'autore di un libro di business non-fiction in grado di scrivere un paio di punti che descrivono la metodologia e come potrebbe essere un po 'diversa da altre strategie utilizzate dal mondo reale, e come spiegano questo fatto me, faccio domande, sfida verifica, quindi, più commenti, avanti e indietro - per email ovviamente. Va bene, ma perché dovrei farlo? Beh, non proprio per i soldi, ma io non trarre grandi vantaggi dalle informazioni kurikulum in 2013 -http://rppkurikulum2013.com/ - perché il mio prossimo progetto di business potrebbe essere qualcosa in cui ho potuto praticare questa nuova conoscenza.

Quindi, ciò che mi spinge a questo? Beh, io ho quattro motivo principale;
  1. Qualsiasi cosa che so fare meglio. 
  2. Aiutare gli imprenditori riescono. 
  3. Guida di Libri dell'autore fornito le informazioni meglio. 
  4. Sfida il vecchio modo di fare le cose o vecchi modi ora - cose che non funzionano correttamente. 


Infatti, non dovremmo tutti fare quello che gli assunti di trasmettere a tutti gli imprenditori in tutto il mondo? Quando gli imprenditori riescono, industria successo, si evolvono e rimanere in forma ed efficiente, per non parlare che offre infinite nuovi posti di lavoro anche. Ora, quindi, se si decide di aiutare Jual RPP - http://jualrpp2013.com/ - un compagno autore di un progetto di libro elettronico, i piani imprenditoriali, manuale d'industria o libro vero e proprio, è necessario considerare alcune cose in modo non provoca copyright sfide lungo la strada.

Per esempio, quando calci in giro nuove idee e concetti di business, non si vuole usare "parole esatte" o frasi che vengono inseriti in queste e-mail nei vostri libri elettronici, articoli o sul tuo blog, come Jual RPP kurikulum 2013 - http://jualrpp2013.blogspot.com/ - si potrebbe usare quelli nel tuo libro, e che può causare problemi di copyright, o poi qualcuno potrebbe dire che c'erano Plagio persone creano, anche se non c'era, non è solo vale il rischio qui.

Quindi Ciò non significa che non si può essere creativi e riutilizzare o riciclare parole tue. Ad esempio, in genere, quello che ho fatto in passato, è leggermente cambiato argomento e usare le mie parole ad un altro argomento o sub-topic, e ho semplicemente stato ", l'altro giorno stavo parlando con un amico on ... ", ma mai quando usare le parole, solo la mia, a meno che non ne hanno bisogno per un preventivo nel libro, poi, non vorrei usare Jual RPP 2013 - http: / / rppkurikulum2013.blogspot.com / -, hanno raddoppiato-up o viaggiano alcuni software co-mputer plagio quelli creati dal Kindle di Amazon, o qualsiasi editore di riviste, in futuro, o giù di lì.

Nessun cambiamento dal soggetto un po 'non interesserà quello che stai facendo, o rubare loro tuono o idea. Vedete, è possibile ottenere un sacco di chilometri su una strategia di collaborazione intelligente libri elettronici, anche se si rinuncia a qualsiasi tipo di pagamento a lavorare sul progetto. Scherzi a parte, sareste sorpresi dai vantaggi di lavorare in questo modo. Si prega di considerare tutto questo e pensare su di esso.

Diva Pendidikan

Tidak ada komentar:

Posting Komentar